Nell’ambito di una programmata attività di aggiornamento, miglioramento ed upgrade tecnologico dei sistemi giustizia sono in corso attività tecniche per migliorare l'usabilità e le prestazioni dei servizi informatici sugli Uffici giudiziari dei distretti di L’Aquila, Napoli, Perugia, al fine di predisporre la prossima messa in esercizio del processo civile telematico per gli uffici del Giudice di pace.
Pertanto, fino alle ore 8:00 di lunedì 07.11.2022 saranno fermati i servizi informatici del settore civile dei distretti di L’Aquila, Napoli, Perugia.
L’attività di manutenzione renderà indisponibili i relativi servizi informatici esposti e, in particolare:
Eventuali attività urgenti ed indifferibili dovranno essere gestite secondo quanto previsto dall’art. 8 DM 264/2000.
Durante le attività rimarranno attivi i servizi di posta elettronica, sia ordinaria sia certificata, e saranno quindi disponibili le funzioni di deposito telematico da parte degli Avvocati e degli altri soggetti abilitati esterni, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici e all’intervento manuale della Cancelleria perverranno solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.