Si avvisa che, per consentire l'esecuzione di attività di manutenzione alla sala server nazionale di Milano, dalle ore 17:00 di giovedì 17 novembre 2022 fino, presumibilmente, alle ore 8:00 di lunedì 21 novembre 2022, i servizi del settore civile su tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello di Ancona, Bologna e Milano saranno interrotti per l'intera durata del fermo sopra indicato.
Inoltre, sempre in tale arco temporale, saranno interrotti anche i servizi del settore civile per i soli uffici del giudice di pace del distretto di Corte di Appello di Trento.
Durante tali operazioni rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei sistemi.
Per tutti gli utenti interni (magistrati e cancellieri) durante il periodo di interruzione dei sistemi non saranno disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri, non sarà possibile procedere all'aggiornamento dei fascicoli, all'invio dei biglietti di cancelleria e all'accettazione dei depositi telematici mentre non sarà possibile neppure aggiornare i dati dei fascicoli della Consolle del Magistrato e della Console PM.