Dettaglio notizia

Distretti Ancona, Bologna, Milano e Trento. Fermo sistemi settore civile per attività di manutenzione straordinario della Sala Server Nazionale di Milano

Wednesday, November 16, 2022
strada digitale.jpg

Si avvisa che, per consentire l'esecuzione di attività di manutenzione alla sala server nazionale di Milano, dalle ore 17:00 di giovedì 17 novembre 2022 fino, presumibilmente, alle ore 8:00 di lunedì 21 novembre 2022, i servizi del settore civile su tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello di Ancona, Bologna e Milano saranno interrotti per l'intera durata del fermo sopra indicato.
Inoltre, sempre in tale arco temporale, saranno interrotti anche i servizi del settore civile per i soli uffici del giudice di pace del distretto di Corte di Appello di Trento. 
Durante tali operazioni rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei sistemi.
Per tutti gli utenti interni (magistrati e cancellieri) durante il periodo di interruzione dei sistemi non saranno disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri, non sarà possibile procedere all'aggiornamento dei fascicoli, all'invio dei biglietti di cancelleria e all'accettazione dei depositi telematici mentre non sarà possibile neppure aggiornare i dati dei fascicoli della Consolle del Magistrato e della Console PM.