salta al contenuto

Comunicazione del cambio gestore delle caselle PEC utilizzate dal Portale dei Servizi Telematici e dal Portale Liquidazione spese di giustizia dalle ore 18:00 del giorno 24.06.2022 alle ore 18:00 del giorno 25.06.2022

21/06/22

Si comunica che dalle ore 18:00 del giorno 24.06.2022 ed entro le ore 18:00 del giorno 25.06.2022 si procederà al cambio del gestore delle caselle PEC utilizzate dal Portale dei Servizi Telematici e dal Portale Liquidazione spese di giustizia; durante il suddetto periodo, pertanto, le caselle di posta elettronica certificata istanzaweb.siamm@giustiziacert.it e noreply.classaction@giustiziacert.it non riceveranno né invieranno messaggi.
Il Portale Istanze di Liquidazione non invierà i messaggi da istanzaweb.siamm@giustiziacert.it relativi al cambio di stato delle istanze.
Il Portale dei Servizi Telematici non invierà agli utenti mail da noreply.classaction@giustiziacert.it per il servizio “Rimani informato” relativo alle procedure di Class Action pubblicate sul PST.