salta al contenuto

Rilascio nuova versione APP Giustizia Civile 2.0.10

12/3/21

 Si comunica la pubblicazione sui market Apple Store e Google Play della versione 2.0.10 dell'app Giustizia Civile. La release inserisce gli Uffici del Giudice di Pace di Mercato San Severino e di Polla. È stata implementata una funzione che aggiunge nell’elenco dei fascicoli la data di ultimo aggiornamento dello storico del fascicolo, che non va confusa con la data di download, che invece rappresenta quando è stato scaricato dal server il fascicolo sul proprio dispositivo. Per un corretto uso dell’applicazione, si consiglia di consultare la sezione dedicata alle domande frequenti.

Si raccomanda di effettuare il backup dei dati dell’APP prima di procedere all'installazione della nuova versione, ciò al fine di evitare la perdita dei fascicoli memorizzati sul proprio dispositivo. 
Il backup può essere effettuato dal menu in alto a destra alla voce “Backup”.
Successivamente all’installazione, se non già disponibili, sarà possibile ripristinare i fascicoli che erano memorizzati sul proprio dispositivo utilizzando la funzione “Restore” presente nel menu in alto a destra.