salta al contenuto

Uffici giudiziari

Informazioni sui servizi telematici attivi presso gli Uffici Giudiziari.

Si evidenzia che gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata associati agli uffici giudiziari devono essere utilizzati esclusivamente per il deposito telematico di atti e documenti processuali da parte di soggetti abilitati, come indicato nell'art 4 del D.M. 44/2011. Messaggi di natura diversa verranno automaticamente scartati.

Si precisa che per gli uffici giudiziari dei Giudici di Pace il servizio per il deposito telematico di atti e documenti processuali da parte di soggetti abilitati non è ancora attivo.

Si evidenzia che gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata associati agli uffici giudiziari penali devono essere utilizzati esclusivamente e provvisoriamente per il deposito telematico di atti e documenti processuali da parte di soggetti abilitati, come previsto dall’ articolo 24, c. 4, del Decreto Legge n. 137 del 28 ottobre 2020 come convertito dalla Legge 18 dicembre 2020 n. 176. Si ricorda che, ai sensi dell’articolo 24, c. 6, del predetto Decreto Legge per gli atti per cui è previsto il deposito tramite il Portale l’invio tramite PEC non è consentito e non produce alcun effetto di legge.
Per visualizzare la tabella aggiornata degli atti depositabili attraverso il PPPT, cliccare sulla descrizione dell'ufficio.
 

Uffici e Registri