salta al contenuto

Processo telematico - Aggiornamento Specifiche tecniche deposito atti e nuova versione​ della Documentazione sui servizi web​

12/15/20

Con riferimento alle notizie pubblicate lo scorso 02/12/2020 e 07/12/20, si comunica che a partire dal 21/12/2020 saranno messe in produzione sui sistemi del civile degli uffici del territorio nazionale esclusivamente le modifiche introdotte nel deposito telematico per le modifiche migliorative per l’inserimento di nuove materie e codici oggetti - sezione specializzata dell’impresa, società di persone, giudice del registro delle imprese, procedimento ex art. 696bis c.p.c., ricorsi per decreti ingiuntivi e Class Action – e le modifiche evolutive sul SIECIC riguardo il terzo interessato e la trasmissione mandato di pagamento, come dettagliatamente riportato nel documento allegato.

Si conferma che il model office è già aggiornato per il test su tali evoluzioni.

Mentre per le restanti evoluzioni (evidenziate in giallo nel documento allegato) che sono state anticipate con la news del 7 dicembre, riguardo il deposito telematico e la consultazione del Registro PPAA, a seguito dell'entrata in vigore dell’art. 28 del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito, con modificazioni dalla legge n. 120/2020, sarà data successiva comunicazione riguardo la messa in produzione e la disponibilità del model office per i test.​