salta al contenuto

Processo telematico - Aggiornamento Specifiche tecniche deposito atti

3/6/18

Al fine di consentire la più ampia diffusione delle modifiche che saranno prossimamente apportate ai sistemi civili, con le modalità comunicate nella news del 5 marzo 2018, si pubblicano i nuovi schemi XSD aggiornati riguardanti l’accesso al Fondo solidarietà coniuge (legge 28 dicembre 2015 n. 208 legge di stabilità 2016 all’art. 1 c.414-416). Per permettere l’iscrizione a ruolo del procedimento per la richiesta del coniuge di accesso al Fondo di solidarietà a tutela del coniuge in stato di bisogno, è stato introdotto nel registro di Volontaria Giurisdizione il nuovo oggetto con codice “411670” e descrizione “Fondo solidarietà ex L. 208/2015”; quest’ultimo è presente nell’xsd tipi-base.xsd.
L’atto introduttivo è già gestito tramite l’elemento esistente “Ricorso” presente nel xsd Introduttivi.xsd, nel quale è indicato il codice oggetto di pertinenza ovvero 411670.

Si precisa che gli xsd denominati unep, contenuti nel pacchetto rilasciato, riguardano funzionalità al momento non ancora rilasciate.

Il Model Office per lo svolgimento dell’attività di test è già disponibile con le modifiche sopra descritte.